
“Non vedo l’ora di giocare in Europa con questa maglia, ma adesso dobbiamo pensare solo al campionato e a vincere davanti ai nostri tifosi contro il Parma. Poi penseremo al Tottenham e alla Champions League”. Il difensore dell’Inter Milan Skriniar tiene alta la concentrazione per la sfida di sabato contro i gialloblù in campionato, prima dell’esordio in Champions. “Ci aspettano tante sfide difficili, siamo pronti – ha proseguito in un’intervista a Mediaset – A Reggio Emilia non abbiamo fatto bene. Contro il Torino, dopo un ottimo primo tempo, non siamo rimasti concentrati per tutti i 90 minuti. La vittoria contro il Bologna è stata molto importante, adesso andiamo avanti così, ragionando partita dopo partita”. “Voglio dare continuità al lavoro fatto l’anno scorso. La cosa importante è aiutare la squadra perché l’Inter deve fare sempre meglio. La squadra è più forte quindi vogliamo raggiungere risultati importanti”. Presto potrebbe arrivare anche il rinnovo di contratto per il difensore centrale slovacco: “Stiamo parlando, vediamo – ha detto – Voglio dare continuità al lavoro fatto l’anno scorso. La cosa importante è aiutare la squadra perché l’Inter deve fare sempre meglio. La squadra è più forte quindi vogliamo raggiungere risultati importanti”.
Fonte: SkySport
L’olandese, fermo per squalifica per la sfida al Verona, insieme ad Abate è l’unico mai uscito in stagione. Il tecnico potrebbe affidare al ghanese le mansioni…
Il tecnico portoghese alla vigilia della sfida di Verona con il Chievo: “Dobbiamo prendere i tre punti per acquisire maggiore consapevolezza. Dobbiamo crescere…