ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Serie A, la nuova Champions League: si parte!

#Mettetevi comodi, si torna a giocare. Messa in archivio la pausa legata all’impegno della Nazionale in Nations League, riparte la Serie A. E, soprattutto, prendono il via Champions League ed Europa League. Tutto in diretta su Sky. Siete pronti per scendere in campo? Ecco gli appuntamenti da non perdere.

15, 16, 17 Settembre: 4^ giornata Serie A

La Serie A torna con la 4^ giornata: il weekend del campionato su Sky si apre sabato 15 settembre alle 15 con Inter-Parma e si chiude domenica alle 20.30 con Cagliari-Milan. Ma non è ancora finita: l’ultima partita della 4^ giornata è in programma lunedì 17 settembre, alle 20.30 c’è Spal-Atalanta.

18, 19 Settembre: la nuova Champions League

Martedì 18 settembre parte la nuova Champions League, solo su Sky Sport. Torna più bella, emozionante, interessante che mai, con quattro squadre italiane e tutto il meglio del calcio europeo. Le italiane su Sky scenderanno in campo su tutte le piattaforme: martedì su Sky Sport UNO alle 19 Inter-Tottenham, alle 21 Stella Rossa Belgrado-Napoli. Mercoledì 19 settembre alle 21 Real Madrid-Roma su Sky Sport Uno e Valencia-Juventus su Sky Sport Arena e sul canale 384 sul Digitale Terrestre.

Da non perdere gli studi pre e post partita con Ilaria D’Amico, Paolo Condò e la super squadra dei commentatori di Sky Sport: Fabio Capello, Billy Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso e la nuova entrata Andrea Pirlo, e la programmazione speciale di Sky Sport 24 che accompagnerà l’evento.

19 settembre: recupero Serie A

Non solo Champions League: mercoledì 19 settembre c’è anche spazio per il Campionato. Alle 19 allo Stadio Luigi Ferraris Sampdoria e Fiorentina si affrontano nel recupero della 1^ giornata di Serie A (il match non si era giocato il 19 agosto in segno di lutto per la tragedia del Ponte Morandi).

20 settembre: 1^ giornata Europa League

Dalla Champions all’Europa League: il 20 settembre scatta la prima giornata della fase a Gironi. Due le squadre chiamate all’esordio: alle 18.55 la Lazio ospita l’Apollon Limassol, alle 21 il Milan debutta in trasferta contro il Dudelange.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui