COMUNICATI

Canale 21 a Belgrado: 10 ore di diretta per vivere tutte le emozioni Champions

Tutta la Champions League del Napoli su Canale 21. 10 ore di diretta tra Belgrado e Napoli con le conferenze stampa pre e post gara, gli allenamenti, la voce dei tifosi al Marakana, studio centrale con opinionisti e commentatori, edizioni speciali di Campania Sport e SuperSport, collegamenti Vg 21 ed “Il Bello del Calcio”

Comincia a Belgrado il viaggio europeo del Napoli. Canale 21 ha programmato dieci ore di diretta per vivere insieme tutte le emozioni della Champions League firmata Carlo Ancelotti. Insigne e compagni hanno voglia di riscattare l’eliminazione della passata stagione e sono pronti all’impresa nell’insidiosa trasferta serba.

Canale 21 sarà a Belgrado già lunedì 17 settembre con collegamenti diretti già dal VG 21 (13.30 e 14.00). Alle 17.30 la diretta integrale della conferenza stampa di Carlo Ancelotti e di un atleta azzurro ed a seguire l’allenamento del Napoli sul terreno di gioco importante novità di questa annata. Nel corso della serata il Bello del Calcio ed edizioni speciali di Supersport 21 per il riepilogo della giornata da Belgrado

Nel giorno della gara martedì 18 settembre fin dalle prime edizioni del VG 21, curiosità, news, commenti dal ritiro del Napoli e dal centro di Belgrado con i tifosi azzurri.  Dalle ore 20.00 anteprima in attesa del fischio d’inizio con le ultimissime dal Marakanà. Nel dopo gara conferenze stampa in diretta, commenti e la voce dei tifosi  fino a tarda notte con Campania Sport.

La squadra di Canale 21 è prontissima a scendere in campo con Umberto Chiariello e Titti Improta dallo studio centrale, Pierluigi Pardo, Peppe Iannicelli inviato a Belgrado,  la redazione del VG 21 coordinata dal direttore Gianni Ambrosino, Ivan Zazzaroni e Claudia Mercurio con tutto il cast de “Il bello del calcio”.

“Abbiamo approntato un grande sforzo organizzativo – commenta l’editore di Canale 21 Paolo Torino – per far vivere una Champions League da protagonisti ai nostri telespettatori. Sono tanti gli elementi d’interesse che scatenano la curiosità e la passione azzurra a cominciare  dal debutto europeo di Ancelotti sulla panchina del Napoli. Noi li vivremo tutti insieme attimo per attimo”.

Napoli, 15 settembre 2018

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui