ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Udinese-Torino 1-1: De Paul illude i friulani, Meité li riprende

UDINE – Dopo aver battuto la Samp, contro il Toro l’Udinese sente il profumo di secondo scalpo pregiato alla Dacia Arena. I friulani, però, non fanno i conti con il solito Torino diesel che nella ripresa rimette a posto le cose dopo un primo tempo in cui tante molto non aveva funzionato. Alla fine è 1-1, un risultato che, per come è andata la gara, non accontenta nessuno: perché i bianconeri avevano chiuso il primo tempo avanti per il gol di De Paul, e perché i granata – che hanno pareggiato in avvio di ripresa con Meité – si lamentano per le decisioni indigeste dell’arbitro Valeri.

I primi 45 minuti sul fronte Toro, infatti, sono caratterizzati soprattutto dai rimpianti. Prima per l’episodio del 12′, quando Iago Falque e Berenguer confezionano il vantaggio ma l’arbitro Valeri annulla per un fuorigioco decisamente dubbio. Poi per il gol di De Paul, nato da un corpo a corpo Fofana-Meité: lo scontro fra colossi privilegia il parigino-ivoriano dell’Udinese, ne approfitta Pussetto e De Paul dal limite trafigge Sirigu che viene beffato anche dalla lieve deviazione di Nkoulou.

Udinese-Torino 1-1: De Paul illude i friulani, Meité li riprendeL’esultanza dei giocatori del Torino Fonte: Repubblica.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui