Real-Roma, i gol più belli segnati in Champions

Real Madrid-Roma è l’urlo di Totti al Bernabeu, il “faccione” di Taddei che mette una mano sotto la maglia mimando il cuore che batte. Real Madrid-Roma, poi, è anche Cristiano Ronaldo che dribbla Florenzi con magia delle sue. O una punizione al bacio di Luis Figo. Grandi sfide, grandi confronti con la “musichetta” della Champions. Dopo due anni le due squadre si ritroveranno nei gironi, prima sfida al Bernabeu e seconda allo Stadio Olimpico. Parte la caccia al gol più bello degli ultimi 15 anni anni. Totti, Ronaldo, Guti e non solo, qual è il migliore?

FIGO, ROMA-REAL MADRID (2001/02)

Altri tempi, altra Roma e altro Real. Capello e Del Bosque che si sfidano ai gironi. All’andata, in un Olimpico strapieno, il Real si impone per 2-1. Decide Figo, punizione da top player che batte Antonioli e si infila all’incrocio. L’ennesimo capolavoro del maestro. Entrambe le squadre passeranno il turno: la Roma uscirà nel secondo girone, mentre i Galacticos vinceranno la Champions grazie a un eurogol in finale di Zidane. A proposito di capolavori. 

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui