ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Roma, Totti: “25 anni in giallorosso mia vittoria più grande”

ROMA – Con la sua Roma in ritiro a Trigoria e con la crisi ufficialmente aperta dopo  la sconfitta di Bologna, Francesco Totti si racconta in un’intervista a “Che tempo che fa”, su Rai Uno. In particolare l’ex capitano giallorosso ripercorre le emozioni dovute al suo addio al mondo del calcio. “Sapevo sarebbe stato un giorno diverso dai 25 anni da calciatore che ho avuto, ero consapevole che fosse la fine di una carriera che ho voluto terminare a Roma con un’unica maglia. Proprio come avevo sognato fin da bambino”.

L’EMOZIONE DEL DISCORSO – “Con Ilary abbiamo iniziato a parlare del discorso un mese prima – racconta l’ex numero 10 che giovedì al Colosseo presenterà la sua autobiografia in un evento il cui ricavato andrà in beneficenza all’Ospedale Bambino Gesù -, volevo fare una cosa diversa dagli altri, seppur semplice. Le ho chiesto di aiutarmi, abbiamo buttato giù un po’ di cose che potessero spiegare il mio amore in questi 25 anni per questa maglia. Mentre mi preparavo da solo a casa e rileggevo il discorso continuavo a piangere, mi bloccavo solo quando vedevo Cristian e Chanel, cercavo di non farmi vedere da loro”.

Totti sul fair play del figlio Cristian: “Io avrei segnato, poi sarei andato dal portiere”in riproduzione…. Fonte: Repubblica.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui