Ancora Belotti: “È stato un problema di atteggiamento: non siamo stati aggressivi e abbiamo creato poco o niente. Abbiamo sbagliato del tutto la partita. Poi c’è da dare merito anche al Napoli: grande squadra, lo hanno dimostrato. Zaza? È arrivato a fine mercato, entrare nei meccanismi non è facile. Un altro conto è arrivare a inizio ritiro quando si ha tempo di conoscersi. Comunque lavoreremo molto per trovare l’intesa giusta. Ci sarà da lavorare con lui. Calendario duro? Non ci si può fare niente, ora serve capire tutto quel che si è sbagliato per preparare la partita di Bergamo, un campo molto difficile dove tutti fanno fatica. Bisogna andar lì a imporre il nostro gioco. Ci sarà da guardarsi in faccia e parlarsi per capire le motivazioni di questa brutta prestazione per poi fare meglio la prossima”.