
Su qualche giocatore fuori ruolo
L’anno scorso misi El Shaarawy a sinistra, fece bene ed ero un fenomeno. Kluivert è un ala, chi ve lo ha detto che non può giocare a destra. Se mi dite di Marcano, allora posso anche capire, anche se sul gol di Mattiello non è tutta sua la responsabilità. Pastore? ne cercheremo la collocazione migliore. Sono convinto di poter dare a tutti la possibilità di riprendersi il proprio ruolo
Fonte: SkySport
Il tecnico friulano, dopo aver battuto il Napoli senza il suo bomber, motiva la mancata convocazione: “Se si fosse allenato almeno al 60/70% rispetto agli…