NEWS

Gli interventi di Antonio Giordano e Beppe Accardi a Radio Crc

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano, giornalista

“Contro il Liverpool Ancelotti ha combinato un’impresa incredibile. Hamsik è stato confermato quando tutti sospettavano che il capolinea poteva considerarsi la partita con la Juve e invece, a mio parere, è stato uno dei migliori in campo. Ha disputato la sua miglior partita napoletana da regista e Ancelotti è stato bravo a cogliere la fase di appannamento di Hamsik senza cambiare la squadra. Ieri nessun azzurro è andato al di sotto della sufficienza ed è scontato dire che Allan è il migliore in campo, ma Koulibaly e Callejon hanno letto la partita in maniera incredibile.

Il pessimismo dilagante della città di Napoli è preoccupante perchè dopo la sconfitta con la Juventus sembrava tutto segnato e invece il risultato è stato sovvertito e c’è un domani”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Beppe Accardi

“Il Napoli ieri si è comportato da grande squadra, ma non vi erano dubbi. Questa squadra era forte prima e ora, con l’esperienza, la qualità e la capacità gestionale di Ancelotti può migliorare ancora. Il Napoli sono anni ormai che gioca coppe europee e la gente deve iniziare a rendersene conto”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui