NEWS

Martin Petras: “Hamsik felice e stremato, manca solo il gol. Magari arriverà col Sassuolo”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Hamsik

“Oggi c’è il sole a Napoli quindi è un buongiorno, ma anche ieri sotto la pioggia la serata è stata piacevole. Dovevamo aspettare gli inizi di ottobre per vedere il vero Napoli e ieri la squadra ha disputato una prestazione superlativa e non ha mai permesso al Liverpool di arrivare in porta. I numeri parlano chiaro, ma la sensazione è che Hamsik abbia disputato una delle sue migliori partite, ma diciamo che è stata una delle migliori del Napoli, di tutti. Il Liverpool sta facendo benissimo in Premier e quest’estate ha segnato 5 gol al Napoli per cui la vittoria di ieri in Champions è stata proprio bella. Hamsik ieri sera era felice, poi quando si vince è facile essere felici, ma posso dire che ieri è uscito dal campo stremato e felice.

Dopo la vittoria sul Liverpool tutti guardano al pari di Belgrado pensando che si poteva vincere la prima, ma quando l’hanno giocata, un pareggio in quell’ambiente ci stava. Guardando il calendario, dopo 2 partite pensavo che il Napoli avesse 4 punti, diciamo che ha invertito i risultati perchè pensavo vincesse contro la Stella Rossa e pareggiasse col Liverpool.

Il Napoli ha dimostrato di giocarsela con tutti: con la Juventus e col Liverpool per cui questa squadra è forte e il fatto che giochino tutti è un fattore positivo.

Domenica sarò al San Paolo per Napoli-Sassuolo, magari arriverà il gol di Hamsik…”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui