NAPOLI – Il primo tour de force è alle spalle e il Napoli lo ha mandato in archivio con un bilancio molto soddisfacente, grazie al primo posto nel suo (durissimo) girone di Champions League e al secondo in campionato, sia pure a sei punti di distacco dalla Juve. Tenendo conto anche del calendario molto in salita che hanno dovuto affrontare finora, però, gli azzurri possono essere contenti per i risultati ottenuti (6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e soprattutto per la progressiva crescita del loro rendimento, con il passaggio tutt’altro che traumatico dal triennio della gestione Sarri al nuovo corso altrettanto ambizioso di Carlo Ancelotti.rep
Commento Fonte: Repubblica.it
In Belgio e Serbia danno per fatto il trasferimento del giovane centrocampista ai viola, ma Tare confida nella volontà del giocatore che avrebbe confidato ai…
L’attaccante argentino della Fiorentina punito per condotta violenta, il centrocampia dell’Inter per aver applaudito l’arbitro al termine della partita di…