NEWS

Gli interventi di Ciccio Marolda, Giovanni Capuano e Sandro Mazzola a Radio Marte

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista

“Il Napoli non riusciva a capire il valore reale di giocatori utilizzati poco come Rog, Diawara, Ounas e Maksimovic. Il Napoli di Sarri è stato valorizzato in certi uomini che hanno dato anche più delle loro potenzialità, adesso con Ancelotti invece giocano tutti e sta provando ad ampliare la rosa azzurra. La crescita tecnica di Insigne è fuori dubbio, è diventato protagonista in un ruolo diverso, al centro dell’attacco, ma se la può giocare con i migliori calciatori che ci sono nel ruolo di esterno.

Ancelotti è un ottimo allenatore e può far vincere al Napoli: ha qualità e la sensibilità del calcio internazionale ed è venuto a Napoli anche per dare valore ad una rosa che era stata deprezzata”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Giovanni Capuano

“I tifosi del Napoli possono essere contenti e non devono farsi confondere da quei 6 punti di distacco dalla Juventus. 18 punti è un bilancio adeguato visto anche il calendario del Napoli e quello che ha fatto vedere nelle ultime settimane fa ben sperare.

Italia? A Madrid abbiamo perso male e questo ha creato dei danni incalcolabile. Ventura è stato artefice e non vittima del disastro della Nazionale italiana e prima di essere riabilitato sarebbe stato opportuno riconoscerlo. Adesso torna, auguri al Chievo, ma non sarà facile perchè troverà una situazione difficile. Il Chievo si regge su una gestione attenta e oculata e cerca di dare il massimo con giocatori anagraficamente avanti negli anni. Al di là della penalizzazione, 2 punti in 8 giornate sembrano un preannuncio di sentenza”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Sandro Mazzola

“Higuain o Icardi? Che domandaccia. Tra Pericic e Callejon scelgo il secondo e tra Ospina e Donnarumma scelgo il secondo. Mi piace molto il Napoli, Ancelotti lo conosco bene ed ha idee di calcio molto buone e sa anche portarle avanti. La Juventus è squadra tosta, sarà dura batterla.

Insigne mi piace molto, quando vedo che gli sta arrivando la palla non so mai cosa può inventarsi”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui