LE ALTRE DI A

CR7, gol al Chieri in partitella. Dybala in dubbio

Cristiano Ronaldo scalda i motori in vista del doppio impegno della Juventus con Genoa e Manchester United. Nella partitella giocata alla Continassa contro il Chieri, formazione di Serie D, il fuoriclasse portoghese si è messo in evidenza con diverse giocate e un gol niente male: dribbling e destro a incrociare nell’angolino. L’avversario non era dei più solidi, ma CR7 ha dimostrato di essere in forma. Le vicende giudiziarie sono lontane: in campo l’attaccante di Madeira è concentrato al massimo. Anche in una semplice partitella d’allenamento.

Bentornato Douglas Costa

Contro il Chieri ha giocato anche Douglas Costa. Il brasiliano è stato provato nel 4-3-3 insieme con Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Difficile possa partire titolare contro il Genoa, ma l’ex Bayern Moanco ha smaltito il doppio infortunio a caviglia e adduttori rimediato a Valencia e sarà a disposizione di Allegri. L’allenatore bianconero può sorridere: sono recuperati dai rispettivi infortuni anche Mattia De Sciglio, Daniele Rugani e Leonardo Spinazzola.

Dubbio Dybala

L’incognita in chiave Genoa è rappresentata da Paulo Dybala: l’argentino ha accusato un fastidio al ginocchio destro nell’amichevole persa dalla nazionale Albiceleste contro il Brasile. Il giocatore dovrà essere valutato dallo staff medico della Juve, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Difficilmente Allegri lo rischierà contro il Genoa, ma la sua presenza all’Old Trafford contro il Manchester United non dovrebbe essere in dubbio.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui