
Riavvolgiamo il nastro a inizio partita. Un derby è sempre un derby. E come al solito, dopo tanta attesa, sono gli spalti a “battezzarlo”. La coreografia dell’Inter, e il “simbolo dei milanesi”: un biscione che mette in fuga tre piccoli diavoletti rossoneri (“al sol vederne gli occhi, in lacrime si dileguarono”) – VIDEO. Le coreografie del derby
Fonte: SkySport
Da messaggi su Twitter parrebbe che l’italo argentino abbia passato alcuni giorni in Spagna. L’attaccante non si è presentato ad Appiano Gentile per due giorni…