
“Mi è venuta la palla in testa, Vecino ha fatto un grandissimo cross: io stavo andando sul primo palo, poi ho visto che era un po’ alta e ho cambiato direzione. Il difensore (Musacchio, ndR) è scivolato e mi è capitata lì, non potevo non fare gol”. Maurito Icardi la fa facile: interrogato al Club da Fabio Caressa, il capitano nerazzurro descrive così i suoi movimenti al 92′ di Inter-Milan, il derby deciso da una sua fiammata. E quando gli viene chiesto come mai i difensori rossoneri non abbiano letto l’azione con la sua prontezza, Maurito risponde: “Secondo me perché sono abituato ad andare sul primo palo, sono andato tante volte sul primo palo nel primo tempo e si aspettavano quel tipo di movimento, poi ho capito che la palla era un po’ più lunga e ho cambiato all’ultimo momento”.
Fonte: SkySport
La grande sfida tra Juventus e Napoli di sabato prossimo è anche un duello tecnologico tra i due allenatori. L’azzurro va in campo in tuta, ma usa anche i…
Il club partenopeo si affida all’ex allenatore dell’Empoli per il dopo Benitez. Contratto di un anno. Adesso il mercato, il primo colpo sarà il ritorno del…