Ancelotti: “Insigne non al 100%, da valutare”

Partita contro il Liverpool ha fatto scattare la vostra autostima?

Hamsik: “Dobbiamo dare i meriti al mister: grande strategia per quella partita. Noi in campo abbiamo fatto quello che voleva lui. In entrambe le fasi: dobbiamo ripeterci domani”.

Ancelotti: “L’applicazione nei 90′ è stata perfetta, al di là della strategia. Puoi creare una tattica efficace ma poi passa tutto dai giocatori: intelligenza, voglia, coraggio. Se non abbiamo coraggio meglio stare a casa, e siamo qui per fare bene”. 

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui