Il Presidente del Torino FC Urbano Cairo commenta con queste parole la decisione dell’Alta Corte del CONI che ha respinto il ricorso del Parma per la mancata concessione della licenza UEFA, provvedimento che di fatto dopo tanti anni riapre le porte dell’Europa League ai granata giunti settimi in classifica, dietro al Parma, con 57 punti. “Dopo il nostro straordinario campionato rientrare in una competizione europea rappresenta un traguardo importante. Ci tengo a dire che mi spiace per il Parma, il Presidente Ghirardi è un amico e posso immaginare la sua amarezza. Sul campo loro hanno ottenuto un punto in più e noi gli abbiamo fatto i complimenti. Dopo di che per andare in Europa non basta solo il risultato sportivo. Da parte mia posso dire che sono contento per i nostri tifosi che tanto desideravano ottenere questo risultato, per la squadra che ha disputato un grande campionato, per il mister e per tutta la Società: questa è la ciliegina sulla nostra grande stagione”.
TorinoFc.it
Il difensore statunitense dello Stoke City ha il contratto in scadenza nel 2015 e potrebbe essere inserito come contropartita tecnica in un’offerta per uno tra…
Clamoroso a San Siro: dopo il botta e risposta firmato Sau-Osvaldo, sale in cattedra Ekdal, che mette a segno una tripletta. Padroni di casa irriconoscibili:…