NEWS

Gli interventi di Marco Amelia, Sandro Sabatini, Tancredi Palmeri e Ciccio Graziani a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Amelia, ex portiere

“Ospina sta subendo dei gol incredibili ed imparabili. Non scherziamo, Di Maria ieri ha segnato un gol incredibile e Ospina non ci sarebbe potuto arrivare, non è questione di forza nelle gambe. E’ stato perfetto l’attaccante del Psg, non ha sbagliato nulla Ospina.

Ancelotti non è solo campo, tattica e tecnica, è anche gestione del calciatori, della piazza e con Ancelotti il Napoli è cresciuto e crescerà ancora.

Il girone Champions del Napoli è infernale, ma credo che al momento dei sorteggi siano stati Liverpool e Psg le deluse ad aver pescato il Napoli”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista

“Ieri ho iniziato a vedere Barcellona-Inter, poi siccome l’Inter non superava la metà campo avversaria, ho cambiato canale, ho visto Psg-Napoli e mi sono riconciliato col calcio. Certe partite non vanno giudicate in assoluto, ma in relazione allo stadio in cui si gioco, all’avversario, alla qualità e al contesto e il Napoli non ha avuto 10 in pagella solo perchè il professor Di Maria te l’ha tolto.

Il pareggio di Belgrado spero che non sarà decisivo, anche perchè tutte le altre andranno là a vincere. Ma, fa bene il Napoli a non darsi per vinto perchè può battere il Psg casa propria.

Conosco il valore di Koulibaly e Allan e sarebbe scontato dire che ieri sono stati i migliori, ma continua a colpirmi il modo con cui sta giocando Insigne. Ancelotti lo ha trasformato e c’è qualche rimpianto sul fatto che nessuno se ne fosse accorto prima.

Voglio fare i complimenti ad Ospina che è un signor portiere e vedo in lui i tratti di personalità di Pepe Reina”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista

“Il Napoli è una delle prime 4 squadre d’Europa perchè nei primi 2 mesi trascorsi, non ci sono più di 3 squadre migliori del Napoli in giro per il mondo. Solo la Juventus, il Borussia Dortmund che è una sorpresa totale e il Barcellona hanno dimostrato di avere qualcosa in più delle altre. Va anche detto che la Juve se non avesse avuto Ronaldo, contro il Napoli non l’avrebbe vinta. Detto questo, il Napoli non deve sentirsi superiore a Liverpool e Psg perchè non lo è non avendo quel fuoriclasse alla Di Maria che decide le partite, ma senza perdere l’umiltà, il Napoli può arrivare ovunque”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Graziani, ex calciatore

“Il Napoli mi ha entusiasmato: ha un’orchestra perfetta e quel gol al 93esimo fa rabbia. Nonostante il girone infernale, per come sta giocando, confido che possa fare bene anche al San Paolo e mandare il Psg in Europa League.

Ancelotti a differenza di Sarri sta dando fiducia a tutti e col turnover permette a tutta la rosa di giocare. Nel Napoli si alternano gli allenatori, ma l’entusiasmo che genera è lo stesso.

La Roma sta facendo andare Di Francesco ogni giorno in farmacia per i mal di testa perchè non riesce ancora a capire la squadra che allena. Il Napoli è un’orchestra bellissima e tutti suonano all’unisono”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui