Enrico Fedele: “Hysaj è un soldatino e non ne condivido le critiche”

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Enrico Fedele

“Rog in luogo di Callejon non lo vedo bene perchè non ha l’intelligenza tattica dello spagnolo. Secondo me Rog è più l’alternativa ad Allan perchè ha capacità polmonare.

Contro la Roma, non abbiamo vinto perchè abbiamo sbagliato troppo e si vince quando la palla la butti dentro. Purtroppo, il Napoli non ha chi mette la palla in porta.

I valori dei giocatori si vedono in campo e Koulibaly è uno dei migliori difensori europei. Insigne invece ha qualità, non è un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore. Hysaj è un buon giocatore, sa fare bene la fase difensiva, meno bene la fase offensiva. Lo chiamo il soldatino, fa sempre il suo dovere e non condivido tutte queste polemiche su Hysaj.

Ancelotti ha fatto il suo peggior affare nell’accettare Napoli, lo dissi tempo fa e lo confermo. Ha fatto una scelta che non avrei fatto perchè se arriva al terzo posto o conquista 84 punti non so come reagirà la gente. La gente da Ancelotti si aspetta qualche trofeo.

Milik dovrebbe giocare contro le piccole perchè avendo avuto due incidenti non è quello di una volta e quando va a colpire di testa che è la sua prerogativa, ha più possibilità di riuscita contro difensori di squadre medio-piccole piuttosto che contro giocatori di alto livello come Chiellini: contro questi non la prendi mai”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 838 volte