NEWS

Gli interventi di Simone Galli, Andrea Lazzaroni e Antonio Giordano a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Simone Galli, giornalista di Pianeta Empoli

“Sarà una gara molto impegnativa per l’Empoli. La gara di domani sarà molto interessante, contro la Juventus ha fatto bene e speriamo che possa far bene anche contro il Napoli che lotta per lo scudetto. All’Empoli manca un po’ di cinismo lì davanti, ha colpito 8 pali e oltre alla sfortuna, dobbiamo dire che manca il cinismo alla squadra di Andreazzoli. Ad Empoli una volta finita la gara siamo andati avanti e non abbiamo parlato più di quel rigore concesso alla Juventus.

Formazione? Provedel, difesa a 4 con Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen ed Antonelli, a centrocampo Bennacer, Acquah, Traorè e Krunic, Zajc a supporto di Caputo”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il Sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni

“La situazione a Dimaro è sotto controllo, il Trentino ha risposto subito presente. Stiamo riportando tutto alla normalità. Il cuore, ovviamente, soffre di più e sarà difficile da rimarginare la ferita. Tengo a sottolineare come i cittadini e i volontari ci stiano mettendo il massimo.

Messaggi di vicinanza? Tantissimi e ci fa piacere. Ringrazio tutti quelli che ci hanno manifestato grande solidarietà”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano, giornalista

“Il Cagliari sa difendersi abbastanza bene, il Genoa ha energia e l’Empoli è la squadra che gioca il miglior calcio tra quelle in basso, ma la differenza con Napoli, Juve e Inter è netta.

A Genova il Napoli ha iniziato a liberarsi di una serie di attitudini che appartenevano al suo passato, non perchè dovesse liberarsene, ma perchè ogni allenatore ha una propria tendenza ed è giusto che venga assecondata.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui