INTERVISTE

Maksimovic: bravo io e bravo…Mertens

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, è stato uno dei protagonisti della sfida giocata e stravinta contro l’Empoli. Intervistato al termine della sfida contro l’Empoli il difensore serbo è apparso piuttosto soddisfatto della propria prestazione e di quella di un compagno in particolare: “Bravura di Mertens? Di Ciro! È stata una bella partita, una buona prestazione. Abbiamo sofferto contro l’Empoli, loro sono stati bravi e hanno cercato di giocare e di metterci in difficoltà. È sicuramente un risultato importante in vista di martedì.
Abbiamo perso un po’ il controllo del match nel secondo tempo, per questo credo il mister sia rimasto un po’ male. Dopo il goal subito abbiamo ricominciato a giocare e abbiamo chiuso il discorso. Martedì può essere determinante per il nostro destino in Champions, siamo pronti e penso che si sia visto anche contro il Liverpool e a Parigi. Questo è un gruppo forte, facciamo risultato tutti assieme.
Lo stopper serbo poi elogia i tifosi: “Quello di Napoli è il miglior pubblico d’Europa, un pubblico che ci aiuta sempre e sa incitarci. Vediamo se martedì giocherò, ma credo che il mister non cambi tanto rispetto alle ultime due partite di Champions”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui