Serie B, calendario e orari dell’11^ giornata

Quando si gioca l’undicesima giornata di Serie B?

L’undicesima giornata del campionato di Serie B è distribuita su quattro giorni. Si parte con il consueto anticipo del venerdì e si finisce con il Monday night. In mezzo tutte le altre partite, quattro in programma sabato e tre in programma domenica.

Quale partita si gioca venerdì 2 novembre?

Ad aprire il programma dell’undicesima giornata sarà l’anticipo tra l’Hellas Verona e la Cremonese. La squadra di Fabio Grosso, attualmente al quarto posto in classifica, vuole riscattarsi al Bentegodi dopo la sconfitta per 1-0 sul campo dell’Ascoli. Anche la Cremonese ha perso nel turno infrasettimanale: 0-1 in casa contro il Venezia.

Quali partite si giocano sabato 3 novembre?

Quattro le partite in programma sabato, tre delle quali si giocheranno alle ore 15.00. Interessantissimo e attesissimo il derby tra Padova e Cittadella in programma allo stadio Euganeo. Il Foggia, allo Zaccheria, ospiterà il Brescia. Al Barbera, invece, il Palermo proverà a continuare la propria marcia contro il Cosenza. I rosanero sono a -1 dall’attuale capolista Pescara, ma hanno una partita in meno avendo già riposato. Alle ore 18.00, invece, si giocherà Benevento-Ascoli al Vigorito.

Quali partite si giocano domenica 4 novembre?

Altre tre partite si giocheranno nella giornata di domenica. Alle ore 15.00 il Crotone ospiterà il Carpi: sarà la gara d’esordio di Massimo Oddo sulla panchina rossoblù, dopo l’arrivo al posto di Stroppa. Contemporaneamente, al Penzo, il Venezia affronterà la Salernitana. Domenica sera, alle ore 21.00, si giocherà Livorno-Perugia.

Quale partita si gioca lunedì 5 novembre?

Bellissimo il Monday Night di quest’undicesima giornata, con la capolista Pescara che attende il Lecce all’Adriatico. I giallorossi stanno facendo benissimo e sono attualmente al quinto posto a 16 punti, con la possibilità quindi di agganciare proprio gli abruzzesi a quota 19.

Qual è il big match di giornata?

Il derby, si sa, non è mai una partita come le altre, ecco perché Padova-Cittadella è sicuramente la sfida più attesa di questa giornata. Il Cittadella ci arriva meglio, complice una classifica sicuramente migliore: quindici punti, 8 punti in più rispetto all’avversario di questo turno. Bella anche la sfida che chiuderà il programma, quella tra Pescara e Lecce: gli abruzzesi sono primi a quota 19, i pugliesi sono invece quarti a 16 punti.

Il calendario della 11^ giornata di Serie B

Hellas Verona-Cremonese (venerdì 2 novembre, ore 21)
Padova-Cittadella (sabato 3 novembre, ore 15)
Foggia-Brescia (sabato 3 novembre, ore 15)
Palermo-Cosenza (sabato 3 novembre, ore 15)
Benevento-Ascoli (sabato 3 novembre, ore 18)
Crotone-Carpi (domenica 4 novembre, ore 15)
Venezia-Salernitana (domenica 4 novembre, ore 15)
Livorno-Perugia (domenica 4 novembre, ore 21)
Pescara-Lecce (lunedì 5 novembre, ore 21)
Riposa: Spezia

Fonte: SkySport

Commenti