Canale 21 con il Napoli contro il PSG per fare l’impresa

10 ore di diretta per la due giorni Champions di Napoli-PSG, lunedì 5 e martedì 6 novembre. Canale 21 è pronta a raccontare attimo dopo attimo la sfida decisiva per il passaggio del turno: le conferenze stampa pre e post gara, collegamenti in diretta dal San Paolo e dai ritiri delle due squadre, edizioni speciali del VG21 e di SuperSport, Champions 21 alla vigilia e dopo il fischio speciale.

Dopo il pari dell’andata, il Napoli è chiamato all’impresa contro l’equipe di Cavani. Il ritorno del Matador a Napoli ed il debutto di Buffon tra i pali parigini rendono ancora più intensa la sfida tra il Napoli senza paura di Carlo Ancelotti ed una delle squadre più ricche del mondo.

La maratona televisiva Napoli-PSG comincia Lunedì 5 novembre con l’edizione delle 14.00 del VG 21 da CastelVolturno.   Nel pomeriggio trasmissione in diretta delle conferenze stampa integrali di Carlo Ancelotti (14.30) e Tuchel (19.30) e delle sessioni open degli allenamenti (15.30 Napoli). In serata il consueto appuntamento con SuperSport (19.50) e lo speciale Champions 21 ( ore 23.20-23.50 ) per il riepilogo della giornata.

Martedì 6 novembre   si comincia con il VG 21 delle ore 14.00 con le ultimissime dai ritiri degli azzurri e dei francesi. In serata Champions 21 con la lunga anteprima per seguire il percorso dal centro storico e da Castelvolturno dei bus del Psg e Napoli fino al San Paolo (dalle 18.50 fino al fischio d’inizio). Nel post gara le conferenze dei due tecnici, ospiti e commenti fino a notte fonda.

La squadra di Canale 21 è pronta per l’attesissima sfida: la redazione coordinata dal direttore Gianni Ambrosino, Titti Improta ed Umberto Chiariello nello studio centrale, l’inviato Peppe Iannicelli, Rino Cesarano, Manuel Parlato, Pierluigi Pardo, Sebino Nela e Giulia Mizzoni.

Napoli, 3 novembre 2018

Commenti

Questo articolo è stato letto 702 volte