NEWS

Mario Donatelli (D.S. Genoa): “Nessun ultimatum per Juric, le polemiche non riguardano casa Genoa, noi siamo sereni”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa

“Non ci sono acque agitate a Genova e neppure ultimatum. Veniamo da partite difficili e ci può stare anche perdere con l’Inter che è una delle squadre più in forma della serie A. Oltretutto, la classifica del Genoa non ci fa credere che possa cambiare qualcosa. Il Genoa si sta concentrando sulla partita contro il Napoli e la concentrazione dovrà essere ai massimi livelli perchè tra campionato e Champions, gli azzurri giocano sempre al top. E’ una partita estremamente difficile per noi.

Piatek sta bene, non sta segnando, ma è anche normale perchè mantenere quel passo era quasi impensabile. Ha dimostrato che sa fare gol, ha confidenza con la porta e speriamo che torni a segnare proprio contro il Napoli.

Il Genoa ha trascorso qualche giorno di riflessione perchè ci sta quando prendi 5 gol, ma proveremo a fare di tutto affinchè non si ripeta. Non ci sono polemiche in casa Genoa, vogliamo continuare il nostro percorso con serenità”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui