CALCIO ESTERO

Riccardi-Bouah gol: CSKA battuto 2-1, Roma seconda

Tre punti per compiere un importante passo in avanti in chiave qualificazione: è un successo prezioso quello ottenuto dalla Primavera della Roma nella quarta giornata della fase a gironi di Youth League. La formazione giallorossa allenata da Alberto De Rossi ha battuto in trasferta il CSKA Mosca per 2-1 grazie alle reti di Riccardi e Bouah, portandosi al secondo posto nel girone G grazie anche al risultato positivo arrivato nell’altra gara del girone in cui il Real Madrid ha sconfitto il Viktoria Plzen. A comandare il raggruppamento ci sono sempre gli spagnoli a quota 12 punti, seconda la Roma con 6 punti, terzo il Plzen con 4 e ultimo il CSKA a quota uno.

Riccardi e Bouah decisivi: Roma ok sul CSKA

Un match assolutamente da non fallire e così è stato per la Roma: la formazione giallorossa è scesa in campo con il piglio giusto ed è passata in vantaggio al 17′ grazie alla rete realizzata da Riccardi. Conclusione potente e precisa e Roma avanti. I giallorossi gestiscono bene e allo scadere del primo tempo trovano anche il raddoppio con Bouah sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La reazione del CSKA arriva a inizio ripresa, con Eleev che al 47′ accorcia le distanze. I russi credono nella possibilità di riacciuffare il match, ma è la Roma ad andare più volte vicina al 3-1. Al fischio finale, tre importanti punti per la Primavera di De Rossi.

CSKA Mosca-Roma: 1-2

17′ Riccardi (R), 45′ Bouah (R), 47′ Eleev (C)

CSKA Mosca: Zirikov; Zakharov, Erokhin, Karpov, Konyukhov (7′ Avanesyan); Eleev, Maradishvili, Tiknizyan; Zhironkin (88′ Shekhov), Popov (67′ Vostrikov), Yanov. Allenatore: Andrey Aksenov.

Roma: Zamarion; Bouah, Cargnelutti, Bianda, Semeraro; Riccardi, Marcucci, Pezzella; D’Orazio (71′ Chierico), Bucri, Cangiano (71′ Buso). Allenatore: Alberto De Rossi.

Arbitro: Aleksandrs Golubevs
Ammoniti:
Erokhin, Semeraro, Pezzella.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui