
Nella stagione 2006/2007 Genoa-Napoli si giocò nell’ultima giornata del campionato di Serie B, con le due squadre che festeggiarono insieme la promozione in Serie A. Dal giorno del ritorno nel massimo campionato, i rossoblù hanno vinto tutti i primi cinque confronti riuscendo poi a ottenere un solo successo nelle successive 17 sfide
Fonte: SkySport