
Prima convocazione con la Seleçao per Allan, convocato dal Ct del Brasile Tite per le amichevoli contro Uruguay e Camerun. E la felicità espressa dalle sue prime parole dal ritiro della nazionale verdeoro non è seconda alla grinta che il centrocampista del Napoli mette in campo in ogni partita: “Far parte di una squadra così importante e con questi campioni, è un riconoscimento per quanto ho fatto finora – ha detto Allan alla tv della Federcalcio Brasiliana – e spero di sfruttare al meglio questa occasione, dimostrando quanto sono cresciuto. Essere qui – ammette – mi spinge a voler migliorare ancora di più”. Allan ammette quanto sia stato fondamentale il percorso da calciatore intrapreso in Europa: “Dopo sette anni in Europa, con Udinese e Napoli, sono maturato tantissimo rispetto a quando lasciai il Brasile. Ora sono qui, ho realizzato il sogno che avevo da bambino, ma voglio migliorare ancora”.
Fonte: SkySport
Primo giorno pr i partenopei al Castel Volturno. Il tecnico (“Sono emozionato”) è chiaro sul ruolo del Pipita, e intanto gli acquisti di Valdifiori e Reina. In…