Milan, Higuain non si pente: ”Sono fatto così”

MILANO – Higuain prova a ripartire dalle reazioni positive che ha ricevuto dopo l’espulsione con la Juventus, seguita dalla squalifica di due giornate decisa dal giudice sportivo contro la quale il Milan ha fatto ricorso: “E’ successo così. Sono una persona con questo carattere, ma sono molto felice per l’affetto ricevuto dai tifosi del Milan, dalla società e dai compagni. Questo mi rende orgoglioso”, dice il Pipita a Valerio Staffelli al momento di ricevere il Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia.
 
Milan Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui