
L’argentino Nestor Pitana ha vinto la 3^ edizione del premio intitolato a Giulio Campanati, ex arbitro e storico presidente della Associazione Italiana Arbitri nonché dirigente Fifa e Uefa. Pitana, che ha diretto la finale degli ultimi Mondiali in Russia tra Francia e Croazia, assistito dal nostro Var Irrati, è stato scelto da una giuria di qualità di cui fa parte anche Sky Sport. Pitana è stato premiato prima di Italia-Portogallo dal presidente federale Gravina e da quello degli arbitri Nicchi. Le prime due edizioni del premio erano state vinte da Nicola Rizzoli.
Fonte: SkySport
Il centrocampista parla del momento della squadra sottolineando l’importanza del gruppo: “Tutti rendono meglio quando si aiutano l’uno con l’altro. Per stare…