
Archiviata la Nations League, la Nazionale giocherà in amichevole contro gli Stati Uniti. Mancini dovrà fare i conti con le numerose assenze e il match di Genk potrebbe essere l’occasione per far fare minuti ed esperienza a qualche giovane. In conferenza stampa anche Leo Bonucci
I NAZIONALI CON PIU’ PRESENZE
NATIONS LEAGUE: IL REGOLAMENTO DELLA 2^ FASE
Fonte: SkySport
Il tecnico viola anticipa che Pepito prenderà parte a uno spezzone di gara contro i brasiliani: “Giocherà una parte di match. Bernardeschi e Babacar sono…
Contrariamente alle altre trasferte il patron azzurro seguirà da vicino la sfida in Germania contro il Wolfsburg. Quella contro i tedeschi è una tappa…