CALCIO ESTERO

Bayern-Dusseldorf 3-3

Dopo essere stata in svantaggio , il Dusseldorf è riuscito ad effetture gli ultimi due gol della partita pareggiando per 3-3 contro il Bayern Monaco. Dodi Lukebakio ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (al minuto 93), realizzando la sua personale tripletta.

Nei gol del Bayern Monaco determinanti gli assist forniti da Jérôme Boateng e Robert Lewandowski. Nelle azioni da gol del Dusseldorf sono stati determinanti gli assist di Niko Gießelmann e Rouwen Hennings. Nessun ammonito nelle fila del Bayern Monaco mentre il Dusseldorf ha collezionato 1 cartellini gialli.

Nonostante il pareggio, il Bayern Monaco ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (78%), ha effettuato più tiri (17-9), e ha battuto più calci d’angolo (9-2) del Dusseldorf.

Nel Bayern Monaco, il centrocampista Javi Martínez è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Oliver Fink è stato invece il più efficace nelle fila del Dusseldorf con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10). Netto predominio del Bayern Monaco nel numero di passaggi effettuati (790-159): si sono distinti Süle (con 125 passaggi), Boateng (con 99) e Leon Goretzka (con 97). Mentre per il Dusseldorf, Kevin Stöger, è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui