CALCIO ESTERO

Reims-Guingamp 2-1

Vittoria per il Reims, il match contro il Guingamp si è concluso con il risultato di 2-1. Xavier Chavalerin e Boulaye Dia hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Xavier Chavalerin e Boulaye Dia (uno per tempo: 2° e 68°) il Reims è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. Il Guingamp ha segnato il gol della bandiera al 81° minuto con Marcus Thuram, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nel Reims, il ruolo di assist-man va ad un pimpante Pablo Chavarria, capace di fornirne 2. Nelle fila del Guingamp, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Guingamp ha avuto un maggior possesso palla (54%), mentre il Reims ha prevalso per numero di tiri totali (10-6) e ha battuto più calci d’angolo (5-2).

Nel Reims, il difensore Yunis Abdelhamid è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Il centrocampista Marcus Coco è stato invece il più efficace nelle fila del Guingamp con 14 contrasti vinti (22 effettuati in totale). Il Guingamp ha effettuato più passaggi dell’avversario (323-257): si sono distinti Lebogang Phiri (55), Étienne Didot (42) e Christophe Kerbrat (con 41). Mentre per il Reims, Jacques-Alaixys Romao, è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui