CALCIO ESTERO

Strasburgo-Nimes 0-1

Il gol di Herve Lybohy al 71° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Nimes contro lo Strasburgo. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Lo Strasburgo ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l’espulsione di Stefan Mitrovic per rosso diretto al 79°.

Da segnalare l’assist di Téji Savanier, decisivo per il gol vittoria. Paul Bernardoni, molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dello Strasburgo, Matz Sels è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 2 parate.

A conferma del risultato finale, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (14-12) e ha battuto più calci d’angolo (8-7). Lo Strasburgo, invece, ha avuto un maggior possesso palla (66%).

Nel Nimes, il difensore Gaetan Paquiez è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). Il centrocampista Jonas Martin è stato invece il più efficace nelle fila dello Strasburgo con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale). Lo Strasburgo ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all’avversario (481-209): si sono distinti Martin (81), Pablo Martinez (74) e Lamine Koné (con 66). Mentre per il Nimes, Savanier, è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui