CALCIO ESTERO

Nantes-Angers 1-1

Majeed Waris ha segnato, negli ultimi minuti della partita (al minuto 89), realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta il Nantes contro l’Angers.

L’Angers è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Stéphane Bahoken segnato nei primi 10 minuti di partita (5°).

Poco impegnati entrambi i portieri: Ciprian Tatarusanu (Nantes) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Ludovic Butelle (Angers) è stato chiamato in causa in 7 occasioni.

Per l’Angers l’assist è stato effettuato da Flavien Tait, mentre nel Nantes il passaggio decisivo per il gol è di Emiliano Sala. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per l’Angers, mentre il Nantes ne ha ricevuti 2.

Nonostante il pareggio, il Nantes ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (24-7), e ha battuto più calci d’angolo (8-2) dell’Angers.

Nel Nantes, il difensore Nicolas Pallois pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 12 duelli persi). Il centrocampista Cheikh N’Doye è stato invece il più efficace nelle fila dell’Angers con 12 contrasti vinti (20 effettuati in totale). Il Nantes ha effettuato più del doppio dei passaggi dell’avversario (416-201): si sono distinti Andrei Girotto (con 74 passaggi), Abdoulaye Touré (con 58) e Diego Carlos (con 55). Mentre per l’Angers, Romain Thomas, è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui