A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista: “Vedo un Insigne sfavillante, ma al di là di ciò che farà il Napoli, dobbiamo vedere cosa accade a Parigi e il Liverpool è in grado di farci un favore perchè ha corsa e qualità. Il Napoli è superiore alla Stella Rossa che ha difficoltà anche per gli infortuni e non posso neanche pensare che possa dar fastidio alla squadra azzurra. L’Udinese si è dissociata dai comportamenti dei suoi tifosi e mi è piaciuta questa presa di posizione. La verità è che le società in questo modo sono sempre ostaggio delle curve e non riesco a trovare una soluzione. Non credo al cambiamento culturale, è complessa la cosa. La sospensione delle partite potrebbe creare problematiche per cui bisogna pensarci bene e la soluzione ideale sarebbe individuare le persone e sbatterle fuori dallo stadio e basterebbe mettere qualche telecamera. Se uno ha le palle di cantare i cori per i napoletani, venisse al cantarli al San Paolo. Credo che Ancelotti stasera giochi con Maksimovic, poi nel caso ci fosse bisogno di una spinta ulteriore sulle fasce, ci sono Hysaj e Malcuit pronti”.