NEWS

Gianni Di Marzio: “Chiellini non ha il piede di Koulibaly: Juve in difesa forte di reparto”

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore

“Juventus-Inter sarà una gara impegnativa, è una di quelle partite da vedere in cui il risultato è aperto. L’Inter andrà a giocarsela, ma dovrà essere anche attenta in difesa soprattutto da quando Cristiano Ronaldo è diventato più altruista.

Ancelotti ha ragione: la Juve in difesa è forte di reparto, non nei singoli. Sergio Ramos è un lottatore vero, alla pari di Chiellini che però non ha il piede di Varane, Ramos e Koulibaly.

Conosco molto bene il calcio inglese, ho ancora oggi delle consulenze e posso dire che fino all’ultimo minuto le squadre inglesi se la giocano, soprattutto alla fine. Il Napoli dovrà mettere grande attenzione nella gara col Liverpool di Champions, fino all’ultimo secondo, perché spesso partite del genere si decidono al 90esimo.

Koulibaly, Allan, Mertens e Insigne sono i calciatori che fanno la differenza nel Napoli e fossi nella società a gennaio non toccherei nulla. Manca solo un playmaker nella rosa azzurra, un calciatore da mettere davanti alla difesa, anche se, devo dire che Allan sta imparando anche questo ruolo”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui