NEWS

Gli interventi di Bruno Maiorano, Giorgio Ciaschini e Alfredo Pedullà a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Majorano, giornalista

“Avere 2 risultati disponibili aiuta più della presenza di Ancelotti per il Napoli. Detto questo, la sensazione che c’è intorno al Napoli è molto positivo e la squadra ha preso consapevolezza dei propri mezzi, ha già battuto il Liverpool e sa bene di poter fare risultato anche oggi”.

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, ex collaboratore di Ancelotti

“Ho vissuto l’ambiente di Liverpool che è straordinario e il Napoli dovrà abituarsi al clima, che però può essere un motivo in più anche di carica agonistica. Non credo che Liverpool-Napoli sia una partita da pari, non è sicuramente da ricercare per il Napoli. La presenza di Koulibaly è deleteria per il Liverpool e infatti credo che Klopp lascerà a Salah la libertà di variare su tutto il fronte di attacco. Il Liverpool è pericoloso nella velocità e nel contropiede e il Napoli dovrà affrontarlo nella trequarti avversaria e non chiudersi, né avanzare troppo”.

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista

“La mentalità di Ancelotti la si capisce anche dalle dichiarazioni e quando dice che vuole vincere è perchè il Napoli stasera avrà l’atteggiamento di una squadra che vuole vincere. Il Liverpool è una macchina da guerra, ma subisce e soffre e Ancelotti lo sa ecco perchè non si fascia la testa.

Col ritorno di Ghoulam il Napoli ha fatto un grande acquisto e per migliorarla c’è da fare qualcosa che vada al di là e a gennaio non è possibile.

A gennaio non credo che qualche calciatore del Napoli possa andare in Cina, a giugno non mi stupirei, ma non nel mercato invernale. L’ultimo che ha fatto una scelta del genere, l’ha pagata malamente”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui