![]() | Inzaghi si sfoga: "Basta negatività, via chi gufa" L’allenatore del Bologna, in seguito alle tante voci che l’hanno definito "in bilico" per via dei risultati della squadra, si è concesso uno sfogo su Instagram predicando "lavoro, grinta e amore per la maglia". Senza giri di parole: "Via dalle palle chi gufa" BOLOGNA, AVANTI CON INZAGHI: NESSUN ESONERO Parole chiave: filippo inzaghi,bologna,serie a |
Fonte: SkySport

Visita da uno specialista a Copenaghen per SuperMario, che non gioca dal 27 settembre. Il recupero dall’infortunio procede lentamente: sicuramente non ci sarà…
L’avvocato Fabio Giordano ufficializza la conclusione dell’operazione: “Farò il presidente tecnico per circa 3 mesi, poi gli azionisti principali assumeranno…