![]() | Inzaghi si sfoga: "Basta negatività, via chi gufa" L’allenatore del Bologna, in seguito alle tante voci che l’hanno definito "in bilico" per via dei risultati della squadra, si è concesso uno sfogo su Instagram predicando "lavoro, grinta e amore per la maglia". Senza giri di parole: "Via dalle palle chi gufa" BOLOGNA, AVANTI CON INZAGHI: NESSUN ESONERO Parole chiave: filippo inzaghi,bologna,serie a |
Fonte: SkySport


Il colombiano ancora in viola, il patron: ”E’ un grande regalo per la città e i tifosi, ora voglio una grande stagione. Il mercato? Qualcosa di molto…