Nel giorno dei sorteggi di Europa League, il vicepresidente nerazzurro ha commentato le voci sul rinnovo dell’attaccante argentino: “Lui è contentissimo e sereno. Noi lo vediamo così. C’è un grande rapporto con la società, dobbiamo aspettare il momento giusto. Lui è il nostro…
Fonte: Repubblica.it
L’argentino torna dalla squalifica e, nonostante sia vicinissimo alla Roma, il tecnico rossoblu punterà su di lui: ”Se non gli verrà l’influenza, scendere in…