NEWS

Gli interventi di Monica Scozzafava, Stefano Eranio e Fabrizio Failla a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista

“Il Napoli è un buon collettivo dove ci sono dei giocatori competitivi per alti livelli, non altissimi e mi riferisco alla Champions e in questo gruppo competitivo c’è Milik. Ancelotti si è preso il Napoli e sta sfruttando al meglio tutte le risorse che ha a disposizione. A Cagliari il tecnico ha fatto turnover, ma credo che il Napoli abbia sbagliato l’approccio e il problema credo sia di testa e non di uomini in campo”.

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Stefano Eranio, allenatore

“Il campionato italiano è difficile e lascia sempre spiragli, ma la rosa della Juventus è talmente forte che ancora per qualche anno dobbiamo soffrire e vedere la squadra bianconera vincere.

Lo Zurigo lo conosco poco, ma il Napoli non deve preoccuparsi dell’avversario, ma solo di se stesso perchè se gioca il calcio spumeggiante di sempre, passerà il turno.

Higuain sta facendo fatica, ma quando inizierà a segnare, il Milan farà un campionato più bello e tranquillo”.

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabrizio Failla, giornalista

“Il campionato italiano sembra già delineato e non credo che la Juventus possa crollare. Ha un’abitudine a vincere: il gruppo ed i singoli sono forti mentalmente e non credo che la Champions possa distrarre la Juve. Il Napoli deve abituarsi a vincere e per questo deve fare la sua corsa: non può abbattersi solo perchè gli avversari volano. Vedo meno brillante la voglia e la spinta propulsiva di avvicinarsi al traguardo e ritengo che la Juve sia la più forte, ma il Napoli deve creare una mentalità vincente e in tal senso l’Europa League può servire.

Cavani è una suggestione, ma sono molto perplesso perchè non credo sia una mossa saggia da proporre”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui