Fulvio Marrucco: “Hysaj al Chelsea? A Sarri consiglio di non prendere calciatori del Napoli. Scambio Higuain-Morata? Ci può stare”

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Marrucco

“Fabregas è in scadenza, mi risulta che il Chelsea stia tentando di rinnovargli il contratto, ma i suoi agenti mi pare stiano sentendo già altre società. E’ in ottime condizioni fisiche ed è chiaro che le sue prestazioni sono diminuite da quando è arrivato Jorginho.

Scambio Higuain-Morata? Morata sta giocando pochissimo, si è fatto anche un paio di tribune ed ha voglia di tornare in Italia avendo la moglie italiana. Oltretutto, conosciamo il rapporto tra Sarri e Higuain per cui ipoteticamente è un’operazione che ci può stare.

Il Chelsea non ha molti esuberi, ha una rosa di 25 giocatori ed un settore giovanile forte.

Hysaj? Consiglierei a Sarri di non prendere calciatori del Napoli perchè li conosce talmente bene che diventano titolari inamovibili e si spostano gli equilibri all’interno dello spogliatoio. Se il Chelsea dovesse prendere Hysaj, non credo che Sarri lo metterebbe in panchina, la conseguenza è che in panca ci andrebbe Azpilicueta e questo potrebbe creare delle alterazioni all’interno del gruppo”.

Commenti