Sfuma Almendra, il presidente del Boca: ho detto no al Napoli

Ultime su Augustin Almendra che fino a ieri i maggiori quotidiani italiani davano praticamente in arrivo a Napoli. Le cose non stanno esattamente così, il centrocampista del Boca Juniors, ritenuto uno dei migliori prodotti del calcio argentino degli ultimi anni, sembrerebbe un affare già sfumato per Giuntoli. A fare il punto sul futuro del classe 2000 è stato Daniel Angelici, presidente degli Xeneizes, a Olé: “L’Inter ci ha presentato un’offerta e lo lascerebbe due anni qui al Boca, possiamo parlarne. Al Napoli, invece, ho detto che non abbiamo intenzione di vendere il giocatore“.
Almendra ha appena rinnovato il suo contratto e ha una clausola rescissoria da 30 milioni e lo aspettiamo dopo il Sudamericano. Non abbiamo necessità di vendere, lui è un 2000, a breve compirà 19 anni“.
Insomma, un mercato senza colpi di scena non può esserci quando si tratta del Napoli…

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui