Ospina, il padre: “David si trova bene a Napoli e spera nel riscatto”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Hernan Ospina, papà di David Ospina: Voglio chiarire una cosa: non ho mai detto che Karnezis e Meret sono scarsi o comunque portieri non di livello e sono dispiaciuto perché anche mio figlio mi ha chiamato per chiedermi delucidazioni. E’ stato tutto un malinteso, quando mi intervistate, mi limito sempre e solo a parlare di mio figlio. Oltretutto, il mio pensiero non è questo e credo che tutti i portieri del Napoli siano bravi e se sono arrivati a Napoli è proprio perché sono forti. 

David è felice a Napoli, spera nel riscatto anche perché sta giocando bene e nel gruppo azzurro si trova molto bene. Sente di essere un rappresentante della Colombia a Napoli e la sua volontà è migliorare.

James Rodriguez? Anche in Colombia sono arrivate le voci di mercato e pare lo voglia non solo la Juve, ma anche squadre dell’Inghilterra: è uno dei più famosi qui in Colombia, sta facendo bene al Bayern, ma ha giocato bene ovunque è andato”. 

Commenti

Questo articolo è stato letto 522 volte