Il tecnico rossoblù analizza con lucidità la sconfitta interna con il Milan: “Mi è piaciuto il primo tempo, eravamo compatti, abbiamo creato tanto e potevamo finalizzare meglio. Poi abbiamo preso un gol evitabile e nella ripresa ci siamo disuniti. Piatek? Non piangiamoci…
Fonte: Repubblica.it
