NEWS

Dino Zampacorta: “Parlai con Giuntoli di Josè Mauri. Ora gioca poco, ma per il Milan è incedibile…”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Zampacorta, procuratore tra gli altri di Josè Mauri

“Il Milan è quarto perchè le altre squadre sono quinte seste e settime perchè la serie A, tolta la Juve e il Napoli è ogni anno più scadente.

Josè Mauri? Gattuso è un’ottima persona, ma non gli ha mai fatto giocare 3 partite di fila, poi però mi dicono che il calciatore è incedibile. Sono una persona molto critica e se Josè Mauri non è da Milan vorrei capirlo e l’unico modo per capirlo è farlo giocare. Nonostante questo trattamento, il ragazzo non ha mai saltato un allenamento. Josè Mauri lo voleva mezza serie A, Napoli compreso perchè ne parlai con Giuntoli e se in tanti lo vogliono forse non è un brocco. Magari lo sarà diventato, ma se non gioca non possiamo dirlo.

Josè Mauri via a giugno o a gennaio? Ci sono delle squadre che lo vorrebbero, non solo dall’Italia, ma non faccio questo discorso perchè vuole andar via, ma perchè vorrei fosse impiegato con maggiore continuità. E’ nato come regista, ma è esploso da mezzala a destra e a sinistra.

Higuain si è fatto volere molto bene da tutto lo spogliatoio del Milan e per questo ieri alcuni ex compagni lo prendevano in giro sui social”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui