NEWS

Gli interventi di Alfredo Pedullà e Gianluca Di Domenico a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista

“La professionalità di Allan non la discuto, ma le voci di mercato lasciano sempre qualche scoria e Ancelotti l’ha spiegata benissimo. Il ragazzo ha vissuto una settimana particolare e a prescindere da Allan, Rog dovrebbe andare via, ma alle condizioni del Napoli, non del Siviglia. Il fatto che non sia convocato per la gara contro il Milan la dice lunga.

Forlans al Napoli non è fatta, il Napoli sta bloccando dei calciatori e deciderà come e quando farlo. Barella non è interessato al Napoli, vuole chiudere la stagione al Cagliari e l’opzione italiana più concreta resta sempre l’Inter.

Anche la Juve sta operando a gennaio per giugno e mi aspetto che anche il Napoli opererà in questo modo”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri di Rodriguez

“Il Milan è una squadra molto unita, adesso è in ottima forma è domani ci sarà un’atmosfera molto bella. Chi vive o gioca in una società grande conosce certe dinamiche e non voglio offendere nessuno, ma Higuain non è la prima volta che chiude una porta in questo modo. Certo, ci si aspettava di più, ma non credo abbia dato fastidio l’addio di Higuain. Ora il Milan non ha una stella che brilla più delle altre ed è proprio questa la forza della squadra. Oltretutto, Gattuso è un ottimo allenatore, rispetta tutti, ma non guarda in faccia a nessuno quando si tratta di fare la formazione.

Non c’è differenza tra la gara di campionato e di coppa Italia: il Milan vuole vincerle entrambe perchè anche la coppa Italia va onorata.

A Zurigo farà freddo e il Napoli troverà una squadra gli gli darà filo da torcere”.

Commenti