BASKET

La GeVi Napoli ospita la IUL. Lulli: “Vogliamo crescere ancora”

Dopo il successo nel derby con Salerno, la GeVi Napoli Basket torna in campo tra le mura amiche del Palasport di Casalnuovo. Gli azzurri ospiteranno la IUL Basket Roma nel match valevole per la 18a giornata del campionato di Serie B Old Wild West. La squadra di coach Sabatino è attualmente a quota 14 punti in graduatoria, a due punti di distanza da Napoli. All’andata la squadra di coach Lulli si impose 64-69 al PalaDonati, centrando la prima vittoria stagionale.

Queste le dichiarazioni di Coach Lulli alla vigilia: “Siamo in un momento in cui non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo ripartire dall’ottima prestazione di Salerno e crescere ancora. Giochiamo contro una squadra tosta con ottime individualità come Maresca, Lestini e Cecchetti. Sarà sicuramente importantissimo l’approccio iniziale. E’ una gara importante per il nostro processo di crescita sia dal punto di vista offensivo in cui si notano dei miglioramenti, sia dal punto di vista difensivo. Servirà comunicazione tra i componenti della squadra e tanto sacrificio”.

Il Napoli Basket comunica che sono in vendita i biglietti per la partita di domani valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo sito in Viale dei Cedri 66. La società ha stabilito ingresso unico a 5 euro.
I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it. Il costo della prevendita è di 1 euro.

Il match sarà trasmesso in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli Basket con Lino d’Angiò e sia sul canale YouTube ufficiale che sulla piattaforma TV Pass di Lega Nazionale Pallacanestro. La gara sarà mandata in onda su TelecapriSport martedì 29 Gennaio alle ore 21 (canale 87 del digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.

26.01.2018 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui