UFFICIALE – La GeVi Napoli si rinforza: arriva Jakov Milosevic

La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia un nuovo colpo di mercato: il club azzurro si è assicurato le prestazioni sportive di Jakov Milosevic. Il giocatore montenegrino ha scelto maglia numero 31.

Classe 1999, Milosevic è un’ala montenegrina di 201 cm per 90 Kg. Si avvicina al basket a Niksic prima di approdare in Italia nel 2015 giocando due stagioni a Vado Ligure. L’anno scorso ha disputato il suo primo campionato di Serie B con la maglia di Faenza. Nella scorsa estate il passaggio a Campli con cui riesce ad esprimere tutto il suo potenziale: in 19 gare disputate, Milosevic risulta essere il miglior giocatore della sua squadra con oltre 16 punti di media in 30 minuti di impiego con 6 rimbalzi e 4 assist per gara. Nel suo curriculum, inoltre, tante le presenze tra le selezioni della Nazionale montenegrina, dall’Under 16 all’Under 20, aggiudicandosi nel 2016 l’Europeo Under 18 Division B.

Queste le prime parole da giocatore azzurro di Jakov Milosevic: “E’ motivo di grande orgoglio per me essere qui. Approdo in un club ambizioso che ha dimostrato di voler puntare in alto sia nel breve che nel lungo periodo. Sono a disposizione del coach e dei miei nuovi compagni di squadra, sono pronto a calarmi sin da subito in questa nuova realtà. Non vedo l’ora di indossare questa maglia e giocare davanti ai miei nuovi tifosi per cui ho sentito spendere solo belle parole”.

08.02.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenti

Questo articolo è stato letto 428 volte