NEWS

Gli interventi di Enzo Bucchioni, Attilio Romero e Salvatore Aronica a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista

“Il Napoli non poteva dire no ad Hamsik che ha speso gran parte della sua carriera a Napoli. E’ giusto lasciarlo andare ed è giusto che il ragazzo guardi anche all’aspetto economico, poi chissà cosa sarà il futuro. Credo possa tornare da dirigente in azzurro, ce lo vedo bene. Non credo che sotto l’aspetto tecnico Ancelotti avrà difficoltà nel sostituire Hamsik perchè ha tanti giocatori a centrocampo e poi ci ha insegnato che fa turnover”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Attilio Romero, ex presidente Torino

“Il Torino è ancora indefinibile e migliora in ogni match, ma può dare di più, il problema è che quel di più non viene mai fuori.

Belotti lavora molto per la squadra, ma un attaccante deve anche segnare. Ho qualche dubbio sul piazzamento del Toro a fine stagione, non so se centrerà l’Europa League”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Salvatore Aronica, ex calciatore

“Il Torino può ambire a raggiungere una posizione in Europa League perchè la squadra è buona e Mazzarri lo conosciamo, è un ottimo tecnico.

Il Napoli ci ha abituati ad essere molto cinico, in questo momento però, un po’ per sfortuna, un po’ per condizione la squadra segna meno, ma è un momento e passerà. L’assenza di Albiol peserà sull’economica di gioco del Napoli, ma sono certo che Ancelotti troverà le giuste contromisure.

Hamsik aveva dato tutto al Napoli e già quest’estate si parlava di un suo trasferimento in Cina. Il Napoli ha fatto una plusvalenza importante con la sua cessione per cui credo che l’operazione sia convenuta a tutti”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui