Il tecnico ribadisce la decisione di togliere la fascia di capitano all’argentino: ”E’ una questione di correttezza verso il club e il gruppo. Nello spogliatoio le cose ce le diciamo tutti in faccia. E’ stata presa una decisione non contro Mauro ma a favore dell’Inter”….
Fonte: Repubblica.it
Il club rossoblù, dopo le cessioni di Bertolacci e Falque, ha prolungato di altri due anni il contratto dell’argentino. La società si sta muovendo anche per…
La squadra di Zenga batte 3-0 la formazione greca del Kalloni. Doppietta di Eder e gol di Muriel. Soddisfatto il presidente che parla anche del barese: ”Chi…